Italiano: "A Frosinone abbiamo sprecato tanto, mi auguro che oggi la squadra abbia l'atteggiamento adeguato. Agli attaccanti manca soltanto l'ultimo guizzo"
L'allenatore della Fiorentina Vincenzo Italiano ha parlato a DAZN prima della gara contro il Cagliari, partendo dal pareggio contro il Frosinone di pochi giorni fa: "La delusione è per non aver visto una classifica bella. Soprattutto anche per la mole di occasioni che abbiamo avuto nel primo tempo. Oggi abbiamo la possibilità di riscattarci. Mi auguro che la squadra vada in campo con l'atteggiamento giusto. Dobbiamo continuare a creare tanto, vuol dire che i principi che abbiamo li rispettiamo. In alcune partite dobbiamo cercare di concretizzare e portare a casa i punti, questo anche per l'autostima e per trascinare questa piazza".
Sugli attaccanti si pronuncia così: "Bisogna stare sereni. Siamo alla sesta giornata di campionato. A parte alcuni che stanno segnando con continuità, gli altri all'inizio fanno fatica. Se si parla di occasioni create, ci sono anche loro che lavorano bene, gli manca solo l'ultimo guizzo. Mi auguro che oggi Beltran riesca a fare questo".