De Santis: "Rayan Vitor è stato accostato spesso alla Fiorentina, è forte ed ha anche come sponsor Edmundo. Mastantuono l'ideale ma non è più alla portata viola"
Intermediario di mercato e agente FIFA molto attivo in Sudamerica, Lorenzo De Santis ha parlato a Lady Radio esprimendosi anche su alcuni profili di calciatori che potrebbero fare al caso della Fiorentina.
‘Per il talento del River Plate occorreva muoversi prima, ora non è alla portata’
“Un calciatore che avrei consigliato per la Fiorentina dall’Argentina? Franco Mastantuono del River Plate, banale e scontato, ma per arrivare a questi calciatori occorre muoversi molto prima. Il River Plate ha rifiutato tempo fa un’offerta da 15 milioni di euro dal Borussia Dortmund. La sua clausola rescissoria è stata fissata a 150 milioni di euro, la più alta di sempre dei Millonarios. Si parla in Argentina che potrebbe essere la cessione più gara della storia del calcio argentino”.
‘Rayan Vitor è forte e può arrivare a prezzi contenuti’
“Restando in Sudamerica in Brasile c’è Rayan Vitor del Vasco De Gama, accostato alla Fiorentina spesso di recente e che ha come sponsor Edmundo che ne ha parlato molto bene, l’ho visto in Brasile qualche anno fa. È un giocatore forte e da seguire, a costi anche piuttosto contenuti. Fondamentale sempre anticipare lo scouting per i nostri club, sennò i giocatori non ti toccano”.