​​

Indipendentemente da quello che succederà nei prossimi giorni, è chiaro il fatto che la ‘macchinaFiorentina dovrà riorganizzarsi per portare avanti la propria attività. 

L'uomo di fiducia di Commisso e mente delle operazioni finanziarie Mediacom

Ma come verrà riorganizzata la società? Di questo argomento ne parla stamani il Corriere dello Sport-Stadio dove si legge che verrà seguito ancora il metodo-Barone nella gestione, all’interno di una struttura societaria che prevede la figura dell’amministratore delegato nella persona di Mark E. Stephan, vero uomo di fiducia in Mediacom di Commisso.

Mente di molte operazioni economico-finanziarie del colosso di telecomunicazioni di proprietà del magnate italo-americano. Stephan solo raramente si è visto a Firenze, ma il suo rimane un incarico di rilievo nella Fiorentina

Aumentano le mansioni di Pradè

Poi verranno ridistribuiti i compiti: la presenza del club viola in Lega Calcio, le cose di campo e il mercato verranno seguti dal direttore sportivo Daniele Pradè. Poi ci sono anche Nicolas Burdisso e il responsabile della comunicazione Alessandro Ferrari che saranno chiamati ad allargare mansioni e potere d’intervento. 

Un volo privato per Commisso: La delicatezza del momento costringe il numero uno della Fiorentina a muoversi
I parametri vitali del direttore generale della Fiorentina, Joe Barone preoccupano. Vista la delicatezza del momento, ar...

💬 Commenti (5)