​​

Domani è il giorno di Fiorentina-Atalanta, semifinale d'andata di Coppa Italia. Intanto, stasera, si è giocata l'altra gara della competizione, Juventus-Lazio, che ha visto prevalere i bianconeri con un secco 2-0.

Decisivi gli ex Fiorentina

Nonostante il successo finale, la Juve gioca un bruttissimo primo tempo, con i fischi assordanti dello Stadium che accompagnano i ragazzi di Allegri all'uscita dal campo. Molto meglio i biancocelesti, a cui però mancano cinismo e concretezza per chiudere le azioni create. Nella ripresa, allora, ci pensano i singoli di maggiore qualità a risolvere la partita, ovvero gli ex viola. Prima Chiesa trasforma davanti a Mandas su ottimo assist di Cambiaso, poi Vlahovic se lo inventa da solo con un bellissimo sinistro basso sul secondo palo.

La Juve indirizza la semifinale

I bianconeri soffrono, ma portano a casa un risultato pesantissimo in vista del ritorno. Quello dei padroni di casa è un passo significativo verso la finale di Coppa Italia.

I convocati della Fiorentina per sfidare l'Atalanta: Italiano conta anche su Martinez Quarta nonostante gli acciacchi. Torna Christensen, c'è Castrovilli
La Fiorentina ha da poco diramato la lista completa dei convocati ufficiali scelti da Italiano per la semifinale d'andat...

💬 Commenti (19)