Prima Chiesa, poi Vlahovic: la Juventus scaccia la sofferenza e vince grazie ai due ex viola. Gran passo verso la finale di Coppa Italia
Domani è il giorno di Fiorentina-Atalanta, semifinale d'andata di Coppa Italia. Intanto, stasera, si è giocata l'altra gara della competizione, Juventus-Lazio, che ha visto prevalere i bianconeri con un secco 2-0.
Decisivi gli ex Fiorentina
Nonostante il successo finale, la Juve gioca un bruttissimo primo tempo, con i fischi assordanti dello Stadium che accompagnano i ragazzi di Allegri all'uscita dal campo. Molto meglio i biancocelesti, a cui però mancano cinismo e concretezza per chiudere le azioni create. Nella ripresa, allora, ci pensano i singoli di maggiore qualità a risolvere la partita, ovvero gli ex viola. Prima Chiesa trasforma davanti a Mandas su ottimo assist di Cambiaso, poi Vlahovic se lo inventa da solo con un bellissimo sinistro basso sul secondo palo.
La Juve indirizza la semifinale
I bianconeri soffrono, ma portano a casa un risultato pesantissimo in vista del ritorno. Quello dei padroni di casa è un passo significativo verso la finale di Coppa Italia.