​​

Una lunga lista davvero. E' quella degli infortunati che presenta il Maccabi Haifa a poche ore dalla sfida di Conference League contro la Fiorentina.

Una lista lunghissima

Sean Goldberg si è infortunato contro l'Hapoel Hadera, ha la caviglia sinistra gonfia e tornerà a giocare tra 7-10 giorni, quindi ovviamente salterà la partita di Budapest contro i viola. 

Ali Muhammad ha riportato un doloroso colpo alle costole, ma il centrocampista non ha fratture e la società proverà a recuperarlo per il match di giovedì anche se avverte forti dolori. 

Mahmoud Jaber è tornato in campo, ma il suo processo di riabilitazione è ancora lungo. Ilai Hajj sta facendo progressi ma ricomincerà ad allenarsi con la squadra la prossima settimana. A questi dobbiamo aggiungere i sicuri assenti Tomer Hamed e Dean David.

E c'è anche uno squalificato

Infine, Daniel Sondgren non sarà disponibile contro la Fiorentina, non perché infortunato, bensì perché è squalificato.

Maccabi Haifa-Fiorentina: Dove seguire la partita in DIRETTA TV. Due possibilità per i tifosi viola...ma tutte a pagamento
La sfida tra Maccabi Haifa e Fiorentina si giocherà giovedì a Budapest con inizio alle ore 21; la gara sarà valida pe...

💬 Commenti