​​

Kean Beltran Fiorentina
Foto: Vicario/Fiorentinanews.com

Moise Kean fa parlare tutti gli opinionisti d'Italia, fra cui anche quelli nella puntata di Pressing al termine della 12° giornata di Serie A. Gli ex calciatori Massimo Mauro e Andrea Ranocchia hanno discusso della crescita dell’attaccante della Fiorentina dopo il suo trasferimento dalla Juventus in estate.

Mauro su Kean

L'ex bianconero Mauro ha ricordato il parere di Grabbi, addetto del settore giovanile della Juventus, che lo aveva sorpreso: “L’anno scorso mi aveva detto: ‘Se arriva una squadra che dà fiducia a Kean, diventa un uomo da 20 gol a stagione’. Io, onestamente, non gli credevo”. 

Ranocchia controbatte

La risposta dell'ex difensore Ranocchia invece fa riflettere: “Giocare alla Juve è una cosa, giocare alla Fiorentina è un’altra. Qui ha trovato un ambiente più adatto a lui, una squadra inoltre che è in salute".

Flachi: "Kean è devastante, gioca bene e fa giocare bene. La partita di ieri l'anno scorso o la pareggiavi o la perdevi"
L'ex attaccante della Fiorentina Francesco Flachi ha parlato a Radio Bruno del rendimento di Moise Kean in maglia viola....

💬 Commenti (20)