In vista di Genoa-Fiorentina, il direttore tecnico dell'Avellino Giorgio Perinetti è intervenuto a Radio Bruno Toscana: “Gilardino conosce bene il calcio e ha la grande umiltà di lavorare partendo dai giovani. Ha la fortuna di avere una carriera di grande spessore. Si è inserito bene, sicuramente ha dato ai suoi giocatori tutte le sue migliori caratteristiche”.

Su Retegui e Beltran: “Entrambi talenti naturali, il primo ha avuto un impatto velocissimo. Sono ragazzi che hanno un potenziale enorme, sarà poi tutto da vedere”.

Sul mercato: “Ogni anno la Fiorentina fa passi in avanti, dando a Italiano giocatori sempre più funzionali alle sue idee di gioco. Irrobustire il sistema è interessante, ora ci sono tutti i presupposti per un campionato importante”.

Graziani: "A Genova sarà una partitaccia. Nzola garantisce quei gol che anno scorso son mancati, ma serviranno anche gli esterni"
L'ex Fiorentina Ciccio Graziani ha parlato della prima partita contro il Genoa a Radio Bruno: "Credo che la prima partit...

💬 Commenti