​​

Amrabat in azione. Foto: Vicario/Fiorentinanews.com
Amrabat in azione. Foto: Vicario/Fiorentinanews.com

Dopo una bella sessione di mercato la Fiorentina non vuole farsi trovare impreparata proprio nelle ultime ore di trattative. Rimane una patata bollente da sistemare in casa viola: Sofyan Amrabat. La sua cessione è attesa da tempo, così come un'offerta dalla Premier League.

Adesso però il tempo stringe e il club viola aumenta il pressing. Secondo il Corriere dello Sport-Stadio decisivi saranno i giorni da qui a venerdì: se dall'Inghilterra (o meno verosimilmente da altre squadre estere) non si muove nulla nelle prossime 72 ore, il marocchino rimane a Firenze. 

Non ci sono margini per aspettare un'offerta last minute nelle ultime ore di mercato, con la Fiorentina che in caso di cessione deve correre ai ripari e chiudere a sua volta un nuovo acquisto. Manchester United in primis, ma anche Liverpool avvisati: il tempo scorre, la Fiorentina alza il pressing, nonostante vedere ancora Amrabat a Firenze non sia poi un dispiacere così grande per dirigenti e allenatore.  

Fiorentina stellare a Genova, ma vietato fermarsi... sul mercato. Due colpi per completare l’once de gala di Italiano
Una vittoria netta e schiacciante quella della Fiorentina al Luigi Ferraris di Genova. Un sonoro 4-1, condito da una pre...

💬 Commenti (16)