Spalletti: "Bove sogna ancora la Nazionale? Mi piacerebbe che la normativa fosse simile alla sua volontà. Folorunsho sta facendo benissimo alla Fiorentina, vedremo se convocarlo"

Il CT Luciano Spalletti ha parlato ai media nel corso della lunga intervista tenuta oggi presso la sua tenuta 'La Rimessa' a Montaione. Queste le sue parole sul sogno del centrocampista della Fiorentina Edoardo Bove di poter vestire un giorno la maglia della Nazionale riportate da tuttomercatoweb.com: "A me piacerebbe che la normativa somigliasse alla sua volontà, ciò che vuol fare lui è la normativa più bella e che dovrebbe dargli la possibilità di fare ciò che più gli fa piacere".
E sui possibili volti nuovi nell'Italia: "Anche se questo è un gruppo importante su cui costruirci sopra, gente come Baldanzi vogliamo andarla a vedere. Folorunsho sta facendo benissimo e lo vedremo fino alla fine prima di diramare le convocazioni. Penso stavolta sia possibile portare 1-2 giocatori in più rispetto ai 22 23 canonici".