Colpani: "Sono arrivato in ritardo di condizione, sto prendendo ritmo giocando. La prima volta che ho parlato con Commisso, mi ha detto..."
Il trequartista della Fiorentina, Andrea Colpani, è stato intervistato da Calciomercato.com, dove ha parlato di questa sua avventura in viola: “Mi aspettavo di trovare una piazza caldissima e una squadra forte e così è stato. A Firenze c'è molta pressione, i tifosi si aspettano tanto dalla squadra e noi cerchiamo di dare il massimo in campo".
“Kean, Gudmundsson e Bove…”
Sui suoi compagni di reparto: “Kean? Anche solo a guardarlo vedi una grandissima forza fisica. Gudmundsson, tranquillità, enorme qualità e visione di gioco. Mentre per Bove mi viene in mente la definizione ”trattore" perché corre tantissimo e aiuta la squadra".
Non è iniziata benissimo però la stagione per lui: “Sono arrivato in ritardo di condizione nel ritiro della Fiorentina e ho finito dopo gli altri la preparazione, sto prendendo ritmo e forma praticamente giocando”.
“I capelli non si toccano”
Su Commisso: “La prima volta che ho parlato con lui al telefono mi ha detto: “Quand'è che ti tagli i capelli? Perché con questi capelli lunghi non vedi la palla”. Gli ho risposto: “Presidente stia tranquillo”. I miei capelli non si toccano (ride ndr)”.