Grassia: "La vittoria contro la Lazio ha salvato la panchina di Palladino. A gennaio prenderei un difensore della Juve"
Il giornalista Filippo Grassia ha commentato il risultato della Fiorentina di domenica, e una possibile occasione di mercato per gennaio, a Radio Bruno Toscana.
“Il cambio modulo è stato fondamentale”
Questo il suo commento sulla partita contro la Lazio: “La Fiorentina ha vinto proprio grazie al cambio modulo, Palladino dovrà ripartire dalla prestazione del secondo tempo. Non importa se i gol sono arrivati su rigore, vincere era imperativo per dare autostima alla squadra e al mister: se avesse perso sarebbe stato al centro di moltissime critiche. La difesa a tre mette sempre in difficoltà la squadra, perchè manca un difensore come Milenkovic, di statura, e concedono troppo”.
“Entrambi i rigori erano netti. E c'è un'occasione per gennaio…”
Ha commentato poi le decisioni arbitrali: “Il rigore su Dodo è netto, non capisco perchè l'arbitro non avrebbe dovuto fischiare un pestone del genere. Non so perchè Kean abbia chiesto a Gudmundsson di battere il rigore decisivo, ci devono essere delle gerarchie precise. E per il mercato di gennaio - ha aggiunto - consiglio Danilo della Juventus: serve una personalità importante, sarebbe ideale per Palladino".