La precisazione del fotografo della Fiorentina: "Dopo lo scoppio del petardo non ho potuto riprendere il mio lavoro. Il tifoso non sarà identificato e io mi tengo il fischio nelle orecchie"
Come avete potuto leggere su Fiorentinanews.com ieri, c'è stato un episodio brutto che ha caratterizzato il match tra Fiorentina e Roma; un petardo molto potente, lanciato dal settore ospiti, è esploso nelle vicinanze del fotografo del club viola, Massimo Benvenuti, che purtroppo ha riportato delle conseguenze a seguito di questo scoppio.
La società gigliata ci aveva detto che si era fatto medicare subito dopo l'accaduto e che poi però era ritornato al suo posto. In serata ci è arrivata la precisazione dello stesso fotografo: "Non ho ripreso il mio lavoro. Tanto il lavoro di una serata l’ho perso io e le orecchie ancora fischiano a me….Non aggiungo altro" ha scritto Benvenuti commentando le nostre notizie.
E si è lasciato andare ad uno sfogo anche sui social: "Certo com'è buffo. La Roma paga una multa di 4 mila euro essendo indirettamente coinvolta. Il tifoso probabilmente non sarà identificato e per lui tutto liscio. E io mi tengo il fischio nelle orecchie".