Graziani: "Se la Fiorentina non si qualificasse in Europa la stagione sarebbe fallimentare. E a quel punto Palladino rischierebbe davvero"

L'ex attaccante della Fiorentina Ciccio Graziani è intervenuto così a Radio Bruno Toscana: “Io mi fido di questa squadra, spero possa regalarci ancora l'Europa League che sarebbe un traguardo straordinario. La classifica dice che possiamo giocarci ancora tanto, ci sono 18 punti in palio e anche se non sarà facile la Fiorentina può farcela. Se rimani fuori dall'Europa, credo si possa definire una stagione fallimentare e a quel punto Palladino potrebbe essere a rischio”.
“Troppo facile trovare le motivazioni contro le big”
Poi su Palladino: “Fare l'allenatore significa studiare, imparare e sbagliare. Ultimamente non sono molto d'accordo con i cambi di Palladino, ma se allena in Serie A vuol dire che è bravo. In fondo la stagione finora è positiva, poi ovviamente bisogna vedere dove sei arrivato a fine stagione. Non dico di vincerle tutte, ma almeno l'atteggiamento voglio vederlo. Troppo facile contro le big, la motivazione e la grinta vanno trovate anche con il Parma o il Cagliari".