Italiano: "In questi due anni a Firenze ho messo tutto me stesso. Non ci dobbiamo accontentare delle due finali, abbiamo le nostre chance"
Alla vigilia di Fiorentina-Inter, finale di Coppa Italia che si giocherà all'Olimpico, ha parlato l'allenatore viola Vincenzo Italiano in conferenza stampa. Queste le sue parole: "La sensazione è magnifica, per essere qua, per essere andati a trovare il Presidente Mattarella. Non dimentichiamoci che abbiamo anche un'altra finale da giocare. Affronteremo la finalista di Champions con mentalità e convinzione. Siamo arrivati fino a qua e gli daremo filo da torcere.
Mi voglio concentrare sugli ultimi due anni. Tutto è nato a Moena, poi c'è stato un processo di crescita incredibile anche grazie alla disponibilità dei ragazzi. Insieme abbiamo ottenuto la qualificazione all'Europa, la semifinale di Coppa Italia. Volevamo onorare entrambe le coppe e ci siamo riusciti. In questi due anni ho messo tutto me stesso, tutta la voglia, dalla mattina alla sera. Non ci dobbiamo accontentare, vogliamo fare bene e mettere in difficoltà le nostre avversarie, che sono fortissime. Abbiamo le nostre chance. Le ultime partite ci hanno dato fiducia. Questo trofeo ce lo meritiamo"