Folorunsho: "Il Celje farà di tutto per ostacolarci, ma noi ce la metteremo tutta per giocare come vogliamo e partiremo aggressivi. Ruolo? Mi sono evoluto negli anni"

Il centrocampista della Fiorentina Michael Folorunsho, stasera titolare contro il Celje in Conference League sulla corsia sinistra, ha parlato a Sky Sport: "Faranno di tutto per metterci in difficoltà. Vengono da un periodo molto positivo così come noi, che ce la metteremo tutta per giocare come vogliamo".
“Partiremo aggressivi”
Prosegue: "Abbiamo studiato la partita per portare l'inerzia subito dalla nostra parte. Partiremo aggressivi per prendere subito il controllo".
"Ruolo? L'importante è mettersi a disposizione della squadra"
E sul suo ruolo dichiara: “Quella del ruolo è una domanda molto gettonata, parto come mezzala ma negli anni mi sono evoluto e ho imparato diversi ruoli. L'importante è mettersi a disposizione della squadra”.
💬 Commenti