​​

Sul proprio blog ‘Stazione di Sosta’, l’ex dirigente della Fiorentina Claudio Nassi si è espresso così: “Se alle volte non sono d'accordo con Italiano, o non condivido operazioni di mercato, è perché vorrei vedere la Fiorentina più in alto. Conoscendo i colleghi, so che la pensano allo stesso modo. Per di più sono tifosi. Quando Commisso e Barone sparano al gruppo, spero si ricredano al più presto. Sono l'ultimo, ma mi permetto di dare un consiglio: intitolare il Viola Park alle Generali. Sarebbe un fiore all'occhiello. La bellezza del Centro Sportivo e le Generali formerebbero un connubio perfetto. Supererebbero nel cuore degli italiani la Juventus, sposata alla tedesca Allianz, e incasserebbero soldi da uno sponsor di prim'ordine e dall'idea di un giornalista che fa parte di una categoria non amata”.

“In compenso, magari, la Viola potrebbe acquistare Vinicius o Rodrygo, debuttanti in Brasile a sedici anni e al Real Madrid a diciassette, o Haaland dal Salisburgo, che al 31 dicembre 2019 costava 49 milioni, prima che toccasse 150, o Bellingham dal Borussia Dortmund, anticipando la concorrenza, senza che le quotazioni salissero ai 103 milioni spesi dal Real. Immaginate che cosa succederebbe a Firenze! Lo sanno bene quelli che hanno visto fuoriclasse vestire la maglia viola! “ 

Galbiati: "Per trattenere Kayode servirà sborsare tanti soldi, su di lui c'è anche l'Arsenal. Il vice Bonaventura? Dico Baldanzi"
L'ex difensore gigliato Roberto Galbiati ha parlato di vari temi topici di casa Fiorentina a Lady Radio, dall'attualità...

💬 Commenti (12)