​​

Jovic in azione al Franchi. Foto: Fanfani/Fiorentinanews.com
Jovic in azione al Franchi. Foto: Fanfani/Fiorentinanews.com

Un’avventura che ricomincia e una telenovela che finisce. Sono giorni felici per la Fiorentina, in attesa della grande sfida a casa Inter. Come scrive La Gazzetta dello Sport, dopo la vittoria contro il Rapid nei play off di Conference che le consente di riprendere la corsa in Europa dopo la finale dell’anno scorso, sono arrivate sul gong di mercato la cessione del gioiello riluttante, Sofyan Amrabat, il contemporaneo acquisto di un giocatore a lungo inseguito, Maxime Lopez, e il saluto a Luka Jovic, che ormai non faceva più parte del progetto viola e che ha preso la strada del Milan. 

L’attaccante serbo aveva soltanto un anno di contratto con opzione per altri due, in pratica è stato ceduto a titolo definitivo. La Viola si è liberata così di un ingaggio, e una presenza, ingombrante. Con gli obiettivi raggiunti nel finale, il bilancio non può che essere positivo. 

"Difficile che Mina sia migliore di Igor, ma Lopez è ottimo per dare respiro ad Arthur. Jovic? Il Milan ha preso ciò che rimaneva a due ore dalla fine del mercato"
Il giornalista Alessandro Bocci si è espresso a Radio Bruno Toscana commentando il mercato della Fiorentina:“Mi resta...

💬 Commenti (14)