​​

Questa mattina, la Fiorentina ha svolto l'allenamento di rifinitura in vista del prossimo impegno di campionato contro il Sassuolo e lo ha fatto all'interno dello stadio Artemio Franchi.

Il fatto importante e curioso allo stesso tempo è che questa sessione si è conclusa con i calci di rigore tirati dai tutti i giocatori presenti. Un fatto che ha un significato importante soprattutto in vista della finale di Conference League, perché c'è anche la possibilità che possa esserci questa appendice se non si andrà oltre il pari tra i tempi regolamentari e i supplementari.

"Ridiamo poco perché poi potremmo piangere quando sarà il momento" questo quello che ha detto ai propri ragazzi dal tecnico Vincenzo Italiano.

A titolo di curiosità possiamo dire che è stata una giornata negativa per Dodô, che ha fallito addirittura due tiri dagli undici metri, ma c'è stato anche un errore da parte di Gonzalez, che pure è stato letale fin qui sia in campionato che nelle coppe.

Biraghi: "Due annate importanti con Italiano e ora vogliamo chiudere il cerchio con un trofeo. La sconfitta con l'Inter ci ha fatto male"
Il capitano della Fiorentina, Cristiano Biraghi è ritornato sulla finale persa all'Olimpico: "C'è dispiacere perché a...

💬 Commenti (3)