​​

L'ex attaccante della Fiorentina Ciccio Graziani ha parlato così a Radio Bruno Toscana: “A gennaio il mercato non offre grandi opportunità, al massimo si può tappare qualche buco o fare qualche scambio. Servirebbe un rinforzo in difesa e un altro a centrocampo, ma io non sono molto fiducioso sul mercato invernale. Colpani al posto di Adli? Non scherziamo, i ruoli sono ruoli e l'ex Monza non è un metodista davanti alla difesa”. 

“Ricordo ancora le offese di due mesi fa: ci vuole equilibrio”

Poi ha aggiunto: “Quando non ci sono i risultati c'è poco da fare, la critica arriva. Mi ricordo le offese a Palladino e alla società, oggi invece tutto splende. La verità però sta nel mezzo, come in tutte le cose della vita bisogna avere equilibrio: ad oggi si guarda al futuro con ottimismo, ma la Fiorentina è una squadra che deve ragionare partita per partita”. 

Basile: "Ora le squadre affrontano la Fiorentina come una big. Quando entrano i titolari dell'anno scorso andiamo in difficoltà, ma la rivoluzione sta proprio qui"
In attesa della sfida di domani contro l'Apoel in Conference, e di quella di domenica contro il Verona, il giornalista e...

💬 Commenti (3)