Malusci: "Palladino ha trovato gli undici titolari, non importa se qualcuno è fuori ruolo. Gli manca solo una cosa, che dovrà arrivare a gennaio"
Intervenuto a Radio Bruno Toscana, l'ex Fiorentina Alberto Malusci ha detto la sua sulla prestazione dei ragazzi di Palladino a Lecce, vittoriosi ancora una volta in questo campionato:
“Dopo le critiche e un inizio non proprio esaltante di stagione, va detto ‘bravo!’ a Palladino. Queste vittorie aumentano il morale del gruppo e anche dei tifosi. E' stato bravo a cambiare il suo stile di gioco e a puntare sulle certezze della sua rosa”.
Poi un pensiero su Gosens
“Ha parlato da capitano vero. Ha sempre mostrato grande attenzione a livello difensivo, ma è ovvio che quando riesce a ripartire diventa pericoloso”.
Infine sul vice-Kean
“Palladino ha trovato gli undici più forti della rosa, magari sacrificandone qualcuno fuori ruolo, ma ottenendo grandi risultati. Ieri anche Beltran è stato bravissimo a sfruttare l'occasione. Ha messo in crisi il Lecce fin dal primo minuto in cui è subentrato. A gennaio però serve un vice Kean, perché anche ieri Kouame ha dimostrato di non essere una punta centrale”.