Mandragora: "Affrontare squadre poco blasonate nasconde sempre insidie, ma qui è emersa la bravura. Andremo a Cagliari per fare risultato"

Il centrocampista della Fiorentina Rolando Mandragora ha parlato ai canali ufficiali del club: “Sono contento. Scorsa settimana ho infranto un record e sono ancora orgoglioso. Questa terza semifinale consecutiva ci deve dare una grande spinta e una bella motivazione, siamo alla fine nel momento più importante. Dobbiamo fare risultato e alla fine vedremo”.
E aggiunge: “Non è la prima volta che affrontiamo squadre poco blasonate in Conference, che però rappresentano sempre un pericolo. Qui è emersa la bravura della Fiorentina. Quello che conta è il mio aiuto alla squadra per le prestazioni, ben venga. Importava passare il turno, godiamoci la serata e pensiamo al campionato”.
Sui prossimi impegni: “Dobbiamo avere una grande fame e continuare con questa grande mentalità, anche il campionato è un obiettivo. Dobbiamo spingere forte. Andremo a Cagliari per fare risultato, sicuramente”.