van den Brom: "Essere arrivati fino a questo punto non ci basta: contro la Fiorentina non giocheremo per il pari. Italiano? Anche il mio Lech può essere offensivo"
Il tecnico del Lech Poznan, John van den Brom, ha parlato alla vigilia del match di Conference League contro la Fiorentina. Sentite cosa ha detto sulla sfida di domani e non solo:
"Non siamo ancora appagati per il fatto di essere arrivati a questo punto. Domani sarà importante per noi e vogliamo vincere. La Fiorentina è forte e ciò ci motiva per cercare la vittoria. Ho fiducia nella mia squadra e sono sicuro che ci aiuteranno i nostri tifosi, in casa ne vinciamo molte. Non cambieremo il nostro modo di giocare. E' una partita da 50 e 50, possiamo vincere e possiamo perdere, ma il nostro umore è alto".
E ancora: "Abbiamo studiato la Fiorentina e la loro striscia di vittorie: è una formazione molto offensiva, che fa tanto pressing. Italiano? Mi piace il suo calcio e alcuni principi sono simili ai miei. Praticano un calcio moderno con buoni interpreti. La Serie A è fra i campionati migliori e lo dimostra il fatto che 6 squadre su 7 siano arrivate in fondo alle coppe".
Infine: "Non è vero che giochiamo tutti in difesa, infatti, domani non si tratterà solo di vincere ma anche di mostrare un gran calcio. Un pareggio? Sarebbe un risultato che lascerebbe aperta la qualificazione al ritorno. Ma noi giocheremo per vincere, non per pareggiare".
💬 Commenti