​​

Completate le sfide dei playoff, quest'oggi si terrà l'ultimo sorteggio della Conference League 2024-25. Se le squadre qualificate ieri sera hanno già preso posto all'interno dello schema, a loro l'urna dovrà accoppiare una delle due possibili avversarie che si erano qualificate agli ottavi direttamente con la classifica della fase campionato. 

Oltre a Panathinaikos e Borac Banja Luka (papabili avversarie di Fiorentina e Rapid Vienna), hanno raggiunto gli ottavi di finale anche il Real Betis e il Copenaghen (che se la vedranno con Chelsea o Vitoria Guimaraes), Jagiellonia e Molde (che saranno accoppiate a Legia Varsavia e Cercle Brugge) e Celje e Pafos (che incontreranno Djurgardens o Lugano). 

Sono dunque queste le 16 squadre che compongono il tabellone finale. Domani saranno noti gli accoppiamenti e in che parte di schema saranno inserite le squadre mancanti, andando a comporre il tabellone che porterà le squadre fino alla finale di Breslavia. Eliminate, per completezza di informazione: Gent, TSC, Apoel Nicosia, Vikingur, Heidenheim, Shamrock Rovers, Omonia e Olimpia Lubiana. 

 


💬 Commenti (1)