​​

Arrivano le prime uscite in casa Fiorentina, per quanto riguarda questo calciomercato estivo. Toni Fruk lascia la Viola finalmente a titolo definitivo, dopo un ritorno che è durato solo qualche giorno: il croato ha scelto il Rijeka. Confermato, invece, il prestito secco di Dimo Krastev, che si giocherà le sue carte a Catanzaro in Serie B. Pronto a seguirlo in serie cadetta anche Alessandro Bianco: tutto fatto con la Reggiana, manca solo l’ufficialità.

Su Igor continua il pressing del Fulham, che però non si avvicina minimamente alle richieste viola. Il club inglese deve alzare la posta, dopo la prima offerta di 8 milioni di € rifiutata in tronco: c’è l’intenzione di proporre una cifra maggiore, ma la distanza da colmare con le volontà della Fiorentina è comunque molto ampia.

In porta, oltre alle opzioni presenti all’estero (Grabara, Christensen, Horn) e in Italia (Audero), compare il nome di Lorenzo Montipò. Confermato un colloquio esplorativo risalente alla scorsa settimana, ma ancora niente di concreto. Sulla fascia sinistra tutto confermato: venerdì Parisi sarà un nuovo giocatore della Fiorentina. Il rinnovo di Biraghi è imminente, mentre Terzic lascerà Firenze. Per il Bologna è l’opzione più fattibile, ma non l’unico nome che interessa ai rossoblù.

I tanti nomi di mercato sulla sinistra in casa Bologna... eppure Terzic rimane l'opzione più concreta
La Fiorentina, con l'arrivo di Fabiano Parisi dall'Empoli, dovrà piazzare Aleksa Terzic, il quale ha manifestato più v...

💬 Commenti