​​

Il direttore generale della Fiorentina, Joe Barone, ha fatto alcune specifiche su mercato e Vlahovic: "Non siamo contro i procuratori, vogliamo che esistano regole ben precise. Non si possono rappresentare giocatori e club in una stessa trattativa. A Moena Dusan diceva ai tifosi che voleva firmare. Tutti noi ci avevamo creduto. Eravamo d'accordo con il giocatore sull'ingaggio. La trattativa si è complicata con la richiesta degli agenti. Questa volta non ci stiamo, siamo ben preparati. Vorremmo però avere chiarezza da parte sua, su quello che intende fare. Con Vlahovic e il suo agente siamo rimasti al livello del 5 di ottobre scorso".

Poi ha aggiunto: "L'intenzione di Darko Ristic sembra essere quella di portare il giocatore alla scadenza e questo crediamo che non sarebbe stato giusto nei confronti della Fiorentina che lo ha fatto crescere. Precisare le cifre sulle loro richieste non credo che sia il momento opportuno di farlo. E' una situazione molto complicata, se vogliono portare il giocatore ad andare via a parametro zero, escano fuori pubblicamente e lo dicano".

E infine: "Siamo sempre attenti su tutto quello che succede sul mercato. Abbiamo un reparto scouting organizzato. Siamo solo all'inizio di questo mercato di gennaio e vediamo che cosa potrà succedere".


💬 Commenti