Pizzigoni: “C'è stata una differenza imbarazzante tra Kean e Vlahovic. L’attaccante della Fiorentina ha fatto una partita clamorosa contro Gatti e Kalulu, l’altro invece contro Ranieri e Comuzzo…”
Il giornalista e scrittore Carlo Pizzigoni si è soffermato sulle prestazioni di Dusan Vlahovic e Moise Kean nel pareggio di domenica scorsa tra Fiorentina e Juventus, toccando poi anche altri argomenti durante la diretta YouTube de La Fiera del Calcio.
‘Differenza imbarazzante tra Kean e Vlahovic’
“La differenza tra Kean e Vlahovic è stata imbarazzante. Kean giocava contro Gatti e Kalulu, l’altro contro Ranieri e Comuzzo ed è stato più volte anticipato, sbagliava come mettere il corpo. Tanti palloni gli sfuggivano, Kean teneva lì tanti palloni anche sparacchiati. L’attaccante della Fiorentina ha fatto una partita clamorosa”.
‘Gonzalez cambio di Vlahovic? Lo capirei se ci fosse un’epidemia in attacco’
“La Juventus ha regalato due gol, al di là di quanto ha fatto la Fiorentina. La manovra bianconera non funziona, e se il cambio di Vlahovic è Nico Gonzalez, entra un giocatore adattato, è una scelta precisa. Capirei se ci fosse un’epidemia in attacco, ma così…”.