​​

Marco Bucciantini a Radio Bruno risponde a tante domande dei tifosi e si esprime a tutto tondo su moltissimi temi di casa Fiorentina.

‘Restiamo con Sottil se deve arrivare Rodriguez’

Ikone non è un campione, non accostiamolo a Ilicic, il livello è molto diverso. A Bergamo lo sloveno è diventato un campione. A destra siamo coperti con lui e Nico, certo, uno come Ngonge avrebbe potuto scombinare i piani tattici della Fiorentina, ma costava. Servono titolari alla Fiorentina. Ikone lo cambierei anche, sì, ma con uno più forte e che giocasse dal lato opposto del campo rispetto a Gonzalez. Non toglierei Ikone per prendere uno come Rodriguez, che ha giocato in MLS e in Messico, questo è mortificare i propri calciatori. A quel punto resto con Sottil che è cresciuto a Firenze come calciatore, spero che l’uruguaiano non arrivi”.

‘All’Inter mancano i centrocampisti più forti, gara d'andata non fa testo'

Italiano è un allenatore ambizioso, trascina i calciatori e penso che stia bene a Firenze e ci tiene alla Fiorentina. Poi ogni tecnico si aspetta molto dal mercato e le statistiche da tempo indicano chiaramente cosa serve dal mercato. Anche lui non credo voglia calciatori che fanno numero, ma che possano invece migliorare la squadra. All’Inter mancheranno i due centrocampisti più forti della Serie A, Barella e Calhanoglu. La gara di andata non fa testo, la Fiorentina aveva già giocato 4 partite ed arrivava dalla sfida col Rapid. È la squadra più forte d'Italia, dobbiamo goderci questa partita”. 

La Fiorentina è medaglia di bronzo per il saldo di mercato negli ultimi dieci anni in Serie A. L'impressionante segno più dei viola
La classifica della testata onlineDopo il 448esimo report settimanale del CIES ha preso in esame i 50 club del...

💬 Commenti (12)