​​

Il dirigente sportivo serbo Vlado Borozan ha parlato di vari temi di casa Fiorentina, tra il mercato e i suoi connazionali già presenti in rosa: “Sutalo è un giocatore straordinario emerso nell’ultimo anno e mezzo. La cessione di Igor potrebbe dare i giusti fondi ai viola per comprarlo, sarebbe un colpo importantissimo. Credo che un eventuale acquisto di Josip Sutalo potrebbe portare l'abbinamento perfetto con Milenkovic. Potrebbe diventare una coppia formidabile”. 

"Jovic ultimamente parla poco, credo che rimanere alla Fiorentina sia la cosa giusta da fare. Il primo anno è stato fatto da alti e bassi, ma se rimarrà sono convinto che farà la differenza. Terzic è stato chiuso da Biraghi, è un peccato, adesso andrà al Salisburgo".

Ceccarini: "La Fiorentina non avrebbe problemi a prendere Nzola, ma sta aspettando altro. Per la porta i dirigenti viola hanno un progetto concreto su Martinelli"
A Radio Toscana ha parlato l'esperto di mercato Niccolò Ceccarini, intervenendo su vari fronti del calciomercato della ...

💬 Commenti (2)