​​

Rocco Commisso applaude. Foto: Vicario/Fiorentinanews.com
Rocco Commisso applaude. Foto: Vicario/Fiorentinanews.com

Il presidente della Fiorentina, Rocco Commisso, ha voluto salutare la squadra che oggi comincerà la preparazione in vista della prossima stagione all'interno del Viola Park: “Voglio dare il benvenuto a tutti, calciatori e staff e dipendenti, in quella che da oggi sarà la vostra nuova casa” ha detto il numero uno gigliato.

E poi: “Abbiamo messo a vostra disposizione un Centro Sportivo che è sicuramente un’eccellenza dal punto di vista di strutture, servizi e tecnologia non soltanto in Italia, ma anche a livello mondiale. Oggi sarete i primi a calcare i campi sui quali vi allenerete e nei prossimi giorni arriveranno anche la Squadra Femminile e la Primavera e, a seguire, tutte le squadre del settore giovanile”.

Infine: "Voglio fare un augurio a tutti voi per questa nuova stagione che inizia oggi e dirvi che ci vedremo presto, quando inaugureremo tutti insieme il Viola Park”.

Cosa c'era prima del Viola Park: Quando è utile poter ricordare. Le FOTO per rinfrescare la memoria
C’è chi al posto del Viola Park avrebbe voluto un bosco, chi campi coltivati, chi terreni incolti e incontaminati. Ov...

💬 Commenti (14)