Fiorentina in pole position per Parisi: tentativo di trattativa concreta con l'Empoli. L'Arabia su Amrabat e c'è un nome nuovo per la porta
Potrebbe essere un colpo da novanta il primo acquisto del mercato della Fiorentina. Secondo quanto scrive Gianluca Di Marzio, infatti, i viola al momento sarebbero davanti a tutti nella corsa a Fabiano Parisi. L'intenzione della società è quella di anticipare la concorrenza e in queste ora sta cercando di lavorare in modo concreto alla trattativa con l'Empoli.
Continua inoltre la ricerca di un portiere: se Audero è la pista numero uno in Italia, come opzione di carattere internazionale il nome nuovo è quello di Oliver Christensen. Il danese, classe 1999, nella scorsa stagione ha difeso i pali dell'Herta Berlino che alla fine è retrocesso in Bundesliga.
Nelle ultime ore le proposte più concrete per Sofyan Amrabat arrivano dall’Arabia Saudita. Si sono registrati contatti con l’entourage del nazionale marocchino, ma al momento non sono arrivate offerte ufficiali al club di Commisso.