​​

Stefano Cecchi, giornalista ed editorialista de La Nazione, ha scritto così sulle colonne del quotidiano del match tra Fiorentina e The New Saints: "Anche con l’iper modesta squadra dei nuovi santi gallesi, la Fiorentina ha fatto una fatica disumana a creare occasioni da gol. 

Con gli avversari chiusi a testuggine davanti al portiere, la squadra viola ha dimostrato di avere poche idee di gioco, facendo per un tempo intero come gli indiani dei film western, che a cavallo ruotano intorno alla carovana dei pionieri chiusa a cerchio senza però riuscire mai ad avvicinarsi all’accampamento. Una squadra palliativa. Alla fine l’ha salvata l’enorme superiorità tecnica della sua rosa, che, soprattutto con Gudmundsson e Kean in campo, ha creato un divario non più arginabile dalla carovana gallese".

 

Kean: "Con Gudmundsson ci intendiamo alla perfezione, è un grande giocatore. Il gol sbagliato? Ho avuto sfiga, l'avrebbe fatto anche mio figlio"
Nel post partita di Fiorentina-The New Saints ha parlato Moise Kean, attaccante viola autore del raddoppio gigliato. Que...

💬 Commenti (4)