Foto: Fanfani/Fiorentinanews
Foto: Fanfani/Fiorentinanews

Moise Kean, nuovo attaccante della Fiorentina, ha parlato dal ritiro viola a Preston in un'intervista a Radio Bruno. Queste le parole dell'ex calciatore della Juventus: "Le finali perse? Sono cose passate, bisogna cercare di fare sempre meglio. Spero di dare il mio contributo e giocare come so fare. 

I miei pregi? Ho sempre da migliorare, velocità, tiro… Si lavora tutti i giorni per essere sempre migliori. Al PSG i compagni mi hanno aiutato tantissimo, ragazzi come Neymar e Mbappé. Spesso mi fermavo con loro per confrontarmi e prendere spunto. Il mio futuro? Non lo posso sapere, io penso solo a giocare a calcio e lavorare duro. Esultanze? Sempre la stessa, è la cosa migliore di tutte. 

I social? A fine giornata ti riposi e li guardi. Prima era impossibile una cosa del genere, ora è un passatempo. Il video sul bersaglio? Era un  gioco per i bambini, l'importante è che vincessero loro. Era giusto mettere in chiaro le cose. Se poi la gente vede altro sotto questo, non è un problema mio". 

Kean: "Sono fortunato ad avere tanta esperienza già a 24 anni. Palladino ci chiede tanto, ma noi lavoriamo duro. Io l'attaccante di riferimento a Firenze? Le pressioni sono altre"
Il nuovo attaccante della Fiorentina Moise Kean ha parlato dal ritiro viola a Preston in un'intervista concessa a Radio ...

💬 Commenti (6)