​​

Il tecnico del Genk, Wouter Vrancken
Il tecnico del Genk, Wouter Vrancken

Alla vigilia della gara di Conference League contro la Fiorentina, l’allenatore del Genk Wouter Vrancken è intervenuto in conferenza stampa: “Domani sarà difficile per noi, affrontiamo una squadra che ha saputo mettere in difficoltà il Milan. Però, con tutto il rispetto, non è nel nostro DNA aspettare l'avversario. Non voglio rivelare niente sulle nostre strategie, però posso dire che vogliamo dominare la gara e proporre un calcio molto propositivo. Serve ottimismo".

E aggiunge: “Abbiamo già fatto vedere di essere competitivi, già nella partita d'andata contro la Fiorentina, che resta la favorita del girone. Il bello del calcio, tuttavia, è proprio l'equilibrio del gruppo. Rimaniamo sfavoriti anche domani, ma la speranza è quella di ottenere un buon risultato”.

E dopo l'ultima sconfitta: “Ho parlato tanto con i miei giocatori, dobbiamo avere motivazioni diverse. Speriamo che arrivino anche i risultati. Chi temo di più della Fiorentina? Il gioco, che non è certo il classico catenaccio italiano. Studiare la squadra di Italiano è stato bello”.

El Khannouss: "La Fiorentina è forte e gioca a calcio, ma lascerà spazi. Se faremo bene il nostro gioco ci divertiremo, sappiamo come fare male alla Viola"
Alla vigilia della partita contro la Fiorentina in Conference League, il calciatore del Genk Bilal El Khannouss è inter...

💬 Commenti