La Juventus fa chiarezza sulle condizioni di Renato Veiga: rischia un lungo stop. E contro la Fiorentina...

La Juventus questo pomeriggio ha cercato di fare il punto della situazione sulle condizioni di Renato Veiga, che ieri contro il PSV si è accasciato a terra dopo circa i primi 10 minuti di gioco, accusando un problema di natura muscolare. Questa la nota del club, apparsa questo pomeriggio nel sito ufficiale del club bianconero:
“Renato Veiga, uscito durante il primo tempo della gara contro il Psv Eindhoven, nel pomeriggio di oggi è stato sottoposto presso il J|Medical ad accertamenti diagnostici. Gli esami hanno evidenziato la lesione del tendine del plantare gracile della gamba destra. I tempi di recupero saranno valutati in funzione della sintomatologia”.
Il difensore rischia di rientrare tra un mese
Secondo quanto riportato nel pomeriggio da SkySport i tempi di recupero dovrebbero essere compresi tra le 2 e le 3 settimane. Da Torino invece trapela che il giocatore possa stare fermo sino a dopo la sosta e che lo stop possa protrarsi per circa un mese, saltando così le sfide di campionato contro Cagliari, Verona, Atalanta e Fiorentina, oltre al quarto di finale di Coppa Italia con l'Empoli.