Pezzella: "Futuro in Spagna? Sono felice a Firenze ed è questa L'unica cosa che conta. Vogliamo tornare a giocare in Europa"
Il difensore e capitano della Fiorentina, German Pezzella, impegnato in questo momento con la nazionale argentina, ha comunque trovato tempo per parlare delle vicende viola: “Abbiamo iniziato bene la stagione, anche se abbiamo subito quattro rimonte consecutive. Avere la squadra più giovane della Serie A non deve essere un alibi, dobbiamo restare concentrati nei 90 minuti per vincere il maggior numero di partite“.
Poi ha aggiunto: "E' una grande emozione indossare la fascia di capitano. Sono onorato di indossarla ogni partita. Obiettivi? Vogliamo migliorare la classifica della passata stagione, lavoriamo ogni giorno per raggiungere questo traguardo. Sarebbe importante tornare a giocare in Europa".
Sulla possibilità di tornare a giocare in Spagna, Pezzella ha chiosato: "Come ho detto più volte sono molto felice a Firenze, questa è l’unica cosa che conta per me. Adesso voglio solo pensare alla maglia viola“.