La Fiorentina è finita in un pozzo di mediocrità. Igor non vale più di due, aspettiamo Jovic...sperando che non arrivi quando non conta più
Purtroppo il gol vittoria del Bologna è irregolare e questo sarà usato da molti come giustificazione della sconfitta. La gomitata c’è. Il fallo doveva essere rilevato. Tuttavia la partita della Fiorentina è stata scandalosamente brutta. Non c’è stata la prestazione, né la grinta. Soprattutto nessuno è in grado di finalizzare. Niente alibi e niente anima.
La Fiorentina pimpante dello scorso campionato è finita in un pozzo di mediocrità. Squadra scialba e nessuna mossa dell’allenatore riesce a modificarne l’inerzia.
Quarta – 7 – Vince i duelli con Arnautovic annullando con la scelta di tempo la differenza di altezza. Visto che il centravanti latita, si avventa sulla palla di Saponara a porta in vantaggio la Fiorentina. Molle su Kasius anche se prende una gomitata sulla zucca.
Igor – 2 – Oggi davvero disastroso. Goffo sulla palla che arriva a Barrow che segna. Altre incertezze e un’entrata assassina e inutile che gli vale l’espulsione.
Jovic – 3 – Medel lo annienta. “Va aspettato”, viene detto. Attendiamolo, speriamo che non arrivi quando la stagione sarà compromessa.
Allenatore: Vincenzo Italiano – 4 – Squadra lenta, involuta, senza idee e che non è più neanche in grado di fare pressing. Contrariamente allo scorso campionato i giocatori anziché migliorare peggiorano. “Due gol presi per una dormita”, ha detto in sala stampa. E chi deve tenere svegli i giocatori?
Leggi l'articolo completo di Francesco Matteini su Violaamoreefantasia.it
https://www.violaamoreefantasia.it/bologna-fiorentina-2-1-io-lho-vista-cosi-niente-alibi-niente-anima/