Gonzalez Fiorentina
Un'esultanza di Nicolas Gonzalez. Foto: Fanfani/Fiorentinanews.com

Tiene banco a livello mediatico la vicenda di mercato legata a Nicolas Gonzalez. Sul Corriere dello Sport-Stadio si legge stamani che questa sta “deflagrando” proprio nelle ore in cui è arrivata l’ennesima chiamata del ct Scaloni. 

Il prezzo

Il giocatore la scorsa estate ha rinnovato il proprio contratto con i viola, alzando sensibilmente il proprio stipendio ma strappando al tempo stesso la promessa che con un’offerta ritenuta congrua sarebbe stato ceduto a una big. L’offerta c’è (30 milioni), la big pure (la Juventus), ma la proposta non è considerata all’altezza: Commisso ha fissato il prezzo in 40 milioni. 

Juve, Atalanta…e club stranieri

La Juve resta in corsa, ma c'è anche l'Atalanta se, come sembra, dovrà cedere sia Koopmeiners che Lookman e quindi si ritroverà con un bel mucchio di milioni a disposizione. 

Occhio poi ai club stranieri (ne avevamo parlato un po' di tempo fa e ritira fuori la questione La Nazione) fin qui sono rimasti sotto traccia, ma ancora non sono fuori dalla partita. 

Commisso ha mollato la presa, Gonzalez adesso si può vendere. Ma al prezzo che chiede la Fiorentina
La Fiorentina ha dato l'okay alla cessione di Nicolas González, riporta Gianluca Di Marzio. Ora però bisognerà capire...

💬 Commenti (26)