​​

Poco e male, è questo – banalmente – il riassunto del primo tempo, nonché di tutto il tempo in cui è stato impiegato, di Sofyan Amrabat. L’ex Fiorentina, schierato dal primo minuto da ten Hag nel derby di Manchester contro il City ha prodotto una gara sottotono, risucchiato dal gran palleggio degli uomini di Pep Guardiola.

Nervosismo gratuito, inoltre, quello di Amrabat che al minuto 42 si è visto sventolare un giallo in faccia dopo un testa a testa con Phil Foden. Giusta la sanzione da parte del giudice di gara inglese, con l’ex viola che ha continuato anche nei minuti successivi a discutere con l’arbitro in merito alla decisione assunta.

E dopo una prima frazione di gara pessima, Erik ten Hag alla fine ha deciso di sostituirlo: cambio all'intervallo e doccia fredda per il centrocampista ancora di proprietà della Viola.

Italiano: "Bello il fatto che andiamo in gol con tanti giocatori. Domani rivediamo Biraghi e Bonaventura, Mina invece..."
Vincenzo Italiano, tecnico della Fiorentina, ha commentato per i canali ufficiali della società viola il prossimo impeg...

 


💬 Commenti (2)