​​

Mentre sta recuperando dall'infortunio al ginocchio accusato un paio di settimane fa il terzino della Fiorentina Robin Gosens ha scelto di dedicarsi al turismo culturale nel centro storico di Firenze.

Gosens alla scoperta dei monumenti di Firenze

Come testimoniato dalla sua story pubblicata sul profilo Instagram Gosens si è recato ieri in visita alla Cattedrale di Santa Maria del Fiore a Firenze con la moglie Rabea, il figlio e altri componenti della sua famiglia.

La foto postata

La visita al Duomo da parte di Gosens è anche collegata alla sua passione per l'arte e i capolavori culturali che racchiude Firenze, che in un'intervista a marzo aveva presentato così: "Firenze è una città incredibile, un museo a cielo aperto che racconta il Rinascimento e che ti ricorda, tramite ogni luogo, quanto sia straordinaria l'Italia”. 
Di seguito trovate la foto postata dal giocatore viola su Instagram:

Robin Gosens con la famiglia in Duomo a Firenze

Gosens: "Firenze è una città incredibile, un museo a cielo aperto. La parte migliore di carriera l'ho vissuta in Italia. Vi racconto perché vorrei diventare psicologo"
Ai canali della Lega Serie A, ha parlato il terzino della Fiorentina Robin Gosens. Il suo legame a Firenze, il suo passa...

💬 Commenti