Belec: "La Fiorentina può vincere la Conference League. Non dobbiamo darle spazi per creare azioni offensive, è il loro punto di forza"
Il portiere dell'APOEL Nicosia Vid Belec, con un lungo passato in Serie A, ha parlato in vista della partita contro la Fiorentina. Queste le sue parole: "L'attuale formato della Conference chiaramente diverso dal precedente. Ora abbiamo diverse partite, ma riguardano sei avversari diversi. In altre parole, non ti viene data la possibilità di conoscere un avversario e conoscerlo meglio quando lo affronti di nuovo. Ma credo che in questo modo si aumentino anche le possibilità di qualificazione. Oggi dobbiamo affrontare una squadra molto forte. Credo che la Fiorentina abbia le possibilità di vincere il trofeo. Non dobbiamo mostrare alcun segno di paura.
E ancora: "Abbiamo preparato questa partita come tutte le altre. Sicuramente dobbiamo avere più intensità, vincere duelli e seconde palle. È la chiave di ogni partita. Non dobbiamo dare loro spazi per creare azioni offensive, perché questo è il loro punto di forza. E' una squadra molto efficiente. Tutti noi ci aspettavamo di ottenere più punti nelle prime due gare. Ma ora non è il momento di piangere. Abbiamo ancora 4 partite e dobbiamo ottenere il massimo dei punti da ogni partita rimanente".