​​

A TMW Radio l'ex calciatore e giornalista Stefano Impallomeni ha commentato così la sconfitta della Fiorentina: "E' stata buttata via una grande occasione che difficilmente ricapiterà. Io sono un estimatore di Italiano, ma ieri ha meritato di perdere. Non puoi avere al 90' lo stesso atteggiamento del 12'. Il suo motto è difendere bene e attaccare benissimo, ieri ha difeso malissimo e attaccato benino. Il percorso che ha fatto a Firenze è straordinario, ma credo che siamo arrivati all'epilogo. Affronta le partite sempre allo stesso modo, passerà alla storia per aver perso due finali".

E poi ha aggiunto: "Se fa tesoro di questi dettagli Italiano potrebbe anche andare a Napoli al posto di Spalletti, e magari la Fiorentina potrebbe dare una chance ad Aquilani. Quello che è accaduto ieri sera è traumatico, ma fa parte dell'inesperienza dell'allenatore. Nella Fiorentina poi non ci sono grandi personalità, ma solo qualche ottimo giocatore e dei buoni gregari. Ieri era l'occasione della vita, dopo l'1-1 la squadra poteva fare di più e invece non ha sviluppato nulla".

Borja Valero: "La sconfitta brucia perché il West Ham non era l'Inter. Il gol di Bowen non è dipeso dal modo di giocare di Italiano"
L'ex giocatore della Fiorentina Borja Valero ha commentato la finale persa ieri sera a Radio Bruno Toscana: "Io sono uno...

💬 Commenti (47)