​​

E' un momento delicato, per non usare termini peggiorativi, in casa Fiorentina. La squadra di Palladino non vince più da inizio dicembre e la classifica è crollata anche a seguito delle vittorie odierne di Milan e Roma. Per questo motivo, la Viola stasera deve provare a battere la Lazio

Le scelte di Palladino

Palladino ci proverà con De Gea in porta, Dodo a destra, Gosens a sinistra e Ranieri e Pongracic al centro; esclusione per Comuzzo dopo gli errori delle ultime settimane. In mezzo al campo, complice l'assenza dell'ex Cataldi, c'è Mandragora al fianco di Adli, ma anche Folorunsho, che stasera giocherà nel mezzo.

 In attacco, alle spalle della punta, vediamo Gudmundsson e Beltran; davanti ovviamente Kean. A scendere anche la formazione della Lazio.

Torna titolare Beltran

FIORENTINA (4-3-2-1): De Gea; Dodo, Ranieri, Pongracic, Gosens; Adli, Mandragora, Folorunsho; Gudmundsson, Beltran; Kean. All.: Palladino. 

LAZIO (4-2-3-1): Provedel; Marusic, Gila, Romagnoli, Pellegrini; Guendouzi, Dele Bashiru; Isaksen, Dia, Zaccagni; Castellanos. All. Baroni.

La Fiorentina resiste all'arrembaggio della Lazio e sbanca l''Olimpico' tornando finalmente alla vittoria
Lazio-Fiorentina 1-2 (10' Adli, 16' Beltran, 91' Marusic)Fiorentina: (4-3-2-1): De Gea; Dodô (76' Parisi), Pongracic, R...

💬 Commenti (14)