Iachini si schiera dalla parte di Vlahovic: "Non capisco le critiche dei tifosi della Juventus, i numeri parlano per lui"
Questo pomeriggio l’ex tecnico della Fiorentina Giuseppe Iachini, durante un collegamento con la radio napoletana Radio Punto Nuovo, oltre a commentare l’avvio degli Azzurri di Conte, ha speso qualche parola di vicinanza verso Dusan Vlahovic, suo attaccante ai tempi di Firenze. Questo un estratto delle sue parole:
"Sono contento che Conte sia partito alla grande, tra me e lui c'è una vecchia amicizia e so quanto sia bravo nell'incidere sulla squadra. Ora ha trovato il vestito giusto per il Napoli. Sta cercando di rilanciare i tanti calciatori dello Scudetto e la difesa a quattro è stata una vera e propria intuizione. Il Napoli ha sempre avuto una grande squadra, andava soltanto rimessa in piedi con un lavoro egregio. Antonio ora è primo e lo è con merito, avendo anche il vantaggio di non fare le coppe e poter gestire gli impegni. Lukaku? Non puoi pensare di fermare solo lui, il Napoli ha tanti calciatori che possono decidere. È una squadra che sta ritrovando le sue geometrie. Nel girone di ritorno, senza coppe, il Napoli può diventare una vera macchina da guerra con l'aumentare dei meccanismi”.
“Non capisco le critiche su Vlahovic, il ragazzo ha bisogno di equilibrio”
Ha poi concluso schierandosi dalla parte di Dusan Vlahovic, nelle ultime settimane bersagliato da molte critiche: “Non le capisco le tante critiche al serbo, le trovo assurde. E' un ragazzo ancora giovanissimo, ha davanti a sé un avvenire assicurato. In Italia si critica subito un attaccante appena non segna per una o due partite. Ha tutto per essere tra i migliori bomber in Europa, va solo supportato e fatto sentire importante. Dusan ha bisogno di più equilibrio nei suoi confronti, se lo merita: i numeri e l'età parlano chiaro”.