​​

L'ex calciatore, tra le altre, della Fiorentina Massimo Ambrosini è intervenuto a Radio Bruno Toscana: “Ha limitato i difetti dell'anno scorso mantenendo il coraggio, cosa estremamente positiva. Italiano ha messo a posto un paio di situazioni decisive, soprattutto a livello difensivo dove un intervento era necessario. Il livello della squadra è inevitabilmente cresciuto. Ha tante alternative, il livello base è molto alto. Può competere, soprattutto se arrivano anche i gol degli attaccanti”.

Su Arthur: “Nessun dubbio sulle qualità, mentre c'erano perplessità sul livello atletico; per giocare nella Fiorentina, bisogna correre. Andava messo a posto fisicamente, ma vedo ottime cose. Duncan? Nel calcio non sempre tutto combacia con la teoria, possono succedere tante cose. Fa piacere vederlo così”.

Sulla sua Fiorentina: “Senza l'infortunio di Gomez, quella squadra lì avrebbe potuto tener testa a tutte. Avevamo poco meno rispetto a quelle che hanno vinto, in più avevamo solo tanta sfortuna”.

Ambrosini: "Ribaltammo la Juventus e pagai la cena a tutti, ero nello spogliatoio e ogni trenta secondi veniva giù lo stadio. I tifosi erano inferociti, volevano vincere quella partita"
Domani ricorrerà il decimo anniversario di Fiorentina-Juventus 4-2, partita passata alla storia per l'incredibile rimon...

💬 Commenti