La Fiorentina Femminile vince una partita soffertissima. Contro-rimonta delle ragazze di De La Fuente, battuta anche la Lazio. Doppietta di Bonfantini
Che vittoria per la Fiorentina Femminile! Anche questo pomeriggio le emozioni non sono mancate, con la vittoria per 3-2 ai danni della Lazio. Dopo gli stop in Champions League e contro la Juventus, per le ragazze di De La Fuente è il terzo successo di fila che vale il momentaneo aggancio alla vetta e la possibilità di godersi una sosta per le nazionali in ottime condizioni.
Che partita per la Fiorentina Femminile, battuta la Lazio
La Fiorentina parte bene con il gol in avvio dell'ormai solita Agnese Bonfantini. Il pareggio biancoceleste arriva a fine primo tempo con Eleonora Goldoni, che raddoppia all'ora di gioco completando la rimonta. Non tarda ad arrivare la risposta viola con il pari di Catena. A spezzare l'equilibrio di una gara molto complicata è ancora Bonfantini al minuto 85, appena un giro di lancette dopo un penalty fallito da Martina Piemonte, attaccante della Lazio ed ex gigliata. Successo molto emozionante per De La Fuente e per le sue ragazze.