​​

Italiano esulta sotto la Fiesole. Foto: Fanfani/Fiorentinanews.com
Italiano esulta sotto la Fiesole. Foto: Fanfani/Fiorentinanews.com

E dire che il 2023 si era aperto con tanti balbettii, con una Fiorentina sfiduciata e arrancante che poi da marzo ha preso il volo senza ancora aver rimesso piede a terra. Nel mezzo un paio di finali buttate per ingenuità e, per molti, anche a causa di un atteggiamento troppo spavaldo.

Il finale d'annata invece ha offerto l'altra faccia di Italiano, quella ‘all’italiana', come sottolinea Cosimo Zetti su La Nazione. Il tecnico ha chiuso il 2023 con il suo terzo 1-0 consecutivo, vincendo in modo diverso e più accorto, pur non dando spettacolo e stabilendo il record personale nel girone d'andata: 33 punti e una partita ancora da giocare. Giù 1 in più della sua prima annata, quando davanti c'era il capocannoniere della Serie A.

Basile: "Se non verranno presi big nei ruoli che servono alla Fiorentina meglio che non ne arrivi nessuno. Ci vorrebbero altri due Savorani, uno per gli esterni e uno per l'attacco"
Il giornalista e corrispondente da New York Massimo Basile ha espresso sul suo profilo Twitter le sue impressioni sulla ...

💬 Commenti (2)