Dionisi: "La Fiorentina è una squadra che riesce ad abbassare sul campo tutte le squadre della Serie A. La vittoria contro di loro ci ha dato una spinta importante"
L'elogio di Dionisi alla Fiorentina
L'allenatore del Sassuolo Alessio Dionisi, nella conferenza prepartita prima della gara contro la Juventus, è tornato a parlare anche del successo contro la Fiorentina al Mapei Stadium. Queste le sue parole:
“Ho letto le interviste dopo la partita, non ultima l'intervista di Consigli, e capisco che ha dato una bella spinta. La partita è stata 'sporca', nel senso che il primo tempo è stato giocato bene concedendo poco o niente, nel secondo ci siamo abbassati contro una squadra forte che abbassa tutte le squadre della Serie A, e la squadra si è ritrovata".
‘Avremmo più punti se la spinta fosse stata come quella contro la Fiorentina’
"Leggendo le parole dei ragazzi parlano di una spinta positiva ma so che lo vogliamo dimostrare e dico dimostriamo quello che abbiamo detto, dimostriamo di essere migliorati, perché è sempre un esame continuo. Come vedo il gruppo? Fisicamente bene, psicologicamente bene. Che avremmo potuto ottenere qualche punto in più sì, ma ben vengano prestazioni e risultati altalenanti se acquisisci quella spinta in più come si è visto con la Fiorentina”.