Nardella: "Viola Park deve essere un luogo della comunità fiorentina. Con Barone parliamo sempre di stadio e c'è grande sintonia. Aspettiamo il verdetto del Tar e poi..."
Direttamente da Palazzo Vecchio, il sindaco di Firenze Dario Nardella ha parlato ai giornalisti presenti anche dell'evento che si è svolto ieri sera al Viola Park, una serata di beneficenza organizzata per raccogliere fondi a favore della popolazione colpita dall'alluvione e che ha visto l'adesione di tanti personaggi pubblici.
Ecco le sue parole riportate da Italpress: “Ieri siamo stati al Viola Park, è stata una bellissima serata. Devo fare i complimenti a Giovanni Nigro che ha realizzato una serata molto bella che ha avuto una duplice funzione: raccontare il progetto Viola Park ma anche una raccolta fondi per i luoghi colpiti per l'alluvione. Penso che il Viola Park debba essere, oltre che a un centro tecnico sportivo, anche un luogo della comunità fiorentina e toscana. Ieri ho visto il sindaco di Lucca e di Campi, tanti colleghi e ripeto, è stata una bella serata”.
"Stadio? Con Barone parliamo sempre di quello e devo dire che c'è grande sintonia. Ora aspettiamo il verdetto del Tar del Lazio e poi potremo vedere anche l'esito della gara pubblica. Abbiamo tanti passaggi importanti davanti a noi nei prossimi giorni".