Galbiati: "Adli ha cambiato la mentalità della Fiorentina, di Pongracic non si sa niente. Colpani? Del giocatore del Monza finora si è vista solo l'ombra"
A Lady Radio l'ex difensore viola Roberto Galbiati si è concentrato su alcuni singoli della Fiorentina che domenica prossima tornerà in campo dopo la sosta nazionali, ma non soltanto.
‘Non si sa niente di Pongracic, ma al momento non se n’è sentita la mancanza'
“Cos’ha Pongracic? È da fuori da più di un mese…non si sa niente su di lui e sul suo recupero. Per ora comunque non si è sentita la sua mancanza, al momento sta fuori anche Martinez Quarta, Palladino sembra aver adocchiato i titolari. Moreno sembra di capire che sia ancora indietro, ma presto ci sarà bisogno di tutti. I calciatori devono saper far tutto in difesa e le parole di Palladino vanno in quest'ottica”.
‘Colpani visto finora è l’ombra di quello del Monza, Adli ha cambiato la mentalità della Fiorentina'
“Adli ha un po’ cambiato la mentalità della Fiorentina, con ottime giocate e andando in verticale, oltre ovviamente ai due gol segnati. Le svolte poi è naturale che arrivino coi risultati. La Fiorentina sta avendo maggiori difficoltà con le piccole perchè è in difficoltà nel prendere il pallino del gioco e per questo è importante la presenza di Adli. Colpani deve giocare per trovare condizione, ma se gioca male è giusto che stia fuori. Colpani l’ha voluto a tutti i costi Palladino, ma del giocatore di Monza si è vista solo l’ombra. La fiducia non deve essere incondizionata ed il calciatore deve rispondere sul campo, sennò deve andare in panchina e serve cambiare qualcosa lì davanti".