​​

Sarà un Natale a luci spente per la Fiorentina, abbattuta dalle due sconfitte consecutive contro Bologna e Udinese. Sarà soprattutto il risultato di ieri - sottolinea La Nazione - a lasciare strascichi, perché arrivato in casa e in una giornata in cui tutte le dirette concorrenti - anche con un bel po' di fortuna - hanno vinto.

La classifica resta buona, ma adesso…

La classifica della Fiorentina resta ottima e non bisogna mai dimenticare che l'obiettivo, dopo tre anni consecutivi in Conference, deve essere prima di tutto l'Europa League. Certo preoccupano i prossimi due appuntamenti contro Juventus e Napoli, in cui fare i punti non è scontato e dopo i quali c'è il forte rischio che il piazzamento della squadra viola sia diverso. 

…arrivano due big match

La Fiorentina è dunque chiamata a ritrovare gioco e risultati contro una squadra in ripresa come la Juventus e contro una candidata allo Scudetto con il Napoli. Sono le tipiche partite in cui le motivazioni, si dice, vengono da sole: quelle in cui è più facile soccombere ma, al tempo stesso, le migliori per esaltarsi e speriamo ritrovarsi. 

No, De Gea non ha colpe sui due gol dell'Udinese. Un problema muscolare che ha fatto tremare Firenze
Della serata storta della Fiorentina ha fatto le spese anche David De Gea. Il portiere spagnolo, tranne a Bergamo contro...

💬 Commenti (1)